Certificazione ESB

ESB – English Speaking Board Certificazione Linguistica internazionale riconosciuta dal M.I.U.R.

Le certificazioni ESB mirano a valutare le quattro abilità linguistiche fondamentali di speaking, listening, reading e writing, focalizzando però l’attenzione sul lato pratico della lingua.

Le certificazioni ESB sono valutate come credito formativo scolastico e universitario e sono riconosciute in Italia e nel mondo da Scuole / Università, Pubbliche Amministrazioni e Aziende per la certificazione delle competenze linguistiche. Le certificazioni ESB non hanno scadenza formale.

Livelli di certificazione

– Certificazioni YOUNG LEARNER : esami suddivisi in 9 livelli per bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni.
– Certificazioni ADULT LEARNER : esami ESOL International (English for Speakers of Other Languages).

Esami e Certificazioni

Le certificazioni ESB non hanno scadenza formale

Per prepararsi adeguatamente agli esami previsti è possibile seguire uno dei nostri Corsi in cui è possibile apprendere tutte le conoscenze previste per gli esami EBS

Nel corso vengono svolti, con la continua assistenza del docente, esercizi pratici e test sugli argomenti previsti dal EBS in modo da poter affrontare gli esami con serenità.

Contattaci per avere maggiori informazioni per ottenere la certificazione ESB Puglia a Latiano, provincia di Brindisi presso la nostra sede.

Disegna oggi il tuo futuro!

Compila il modulo e i nostri esperti collaboratori ti contatteranno per fornirti tutte le informazioni che desideri!