Warped Text
SCUOLA PROFESSIONALE ROUSSEAU

Formazione Docenti

Ogni docente e aspirante docente iscritto nelle graduatorie GPS sa che è fondamentale avere un buon punteggio!

Oggi è possibile avanzare nella graduatoria!

Il punteggio nella graduatoria docenti è determinato dall’esperienza conseguita nel mondo dell’insegnamento e dai titoli di studio e specializzazioni, per questo è importante acquisire nuove competenze.

Per te, che sei affamato di conoscenza e vorresti guadagnare punteggio nella graduatoria docenti abbiamo a disposizione i corsi riconosciuti dal MIUR.

Certificazioni informatiche

Secondo l’ultimo Decreto GSP, il massimo punteggio conseguibile nelle certificazioni informatiche è di 2 punti.
Sono necessarie 4 specializzazioni informatiche per acquisire il massimo punteggio (2 punti).

Certificazione di lingua inglese ESB

Le certificazioni ESB sono valutate come credito formativo scolastico e universitario e sono riconosciute in Italia e nel mondo da Scuole / Università, Pubbliche Amministrazioni e Aziende per la certificazione delle competenze linguistiche.

Master e corsi di perfezionamento accademici

Proponiamo un’offerta formativa valida e sempre aggiornata per docenti e aspiranti docenti che come te, vogliono aumentare il tuo punteggio nella graduatoria.

Per ottenere un punteggio più alto frequenta un corso di perfezionamento o un master!

Entrambe proposte formative dispongono di svariati obiettivi formativi

24 CFU

Se vuoi diventare un docente e quindi partecipare alla graduatoria GPS è fondamentale avere i 24 CFU

I ti permettono di partecipare ai concorsi per la scuola ed essere inserito della graduatoria docenti, i 24 CFU sono conseguiti in discipline antropo-psico-pedagogiche e in metodologie e tecnologie didattiche.

Riconoscimenti e attestati

I corsi sono regolarmente istituiti da ente riconosciuto dal MIUR e l’attestato è rilasciato ai sensi della Direttiva M.I.U.R. n° 170 21.03.2016