Warped Text
SCUOLA PROFESSIONALE ROUSSEAU

Dal 2009 Scuola professionale Giacomo Rousseau è learning center Unicusano

investi nel tuo futuro

I Learning Center sono dei centri Unicusano dislocati sull’intero territorio nazionale e fungono da interfaccia tra lo studente e l’università.

Scuola Professionale Giacomo Rousseau è sedi d’esame e ciò offre allo studente il vantaggio di sostenere gli esami nei pressi della propria abitazione, senza doversi recare necessariamente nella sede centrale di Roma.

I corsi di laurea

Corsi di Laurea online e in aula di UniCusano rappresentano la soluzione ideale per tutti gli studenti: sia per coloro che desiderano vivere il campus universitario partecipando alle lezioni in presenza, sia per coloro che sono impossibilitati a frequentare l’università lontano da casa o per i professionisti che intendono conseguire un’ulteriore specializzazione, pur continuando ad esercitare la propria attività.

ARTICOLI UNICUSANO